venerdì 19 luglio 2013

Recycle, once is not enough! #1


Non so come funziona a casa vostra, ma dalle mie parti lo swap party non è poi una grande novità, avendo due sorelle maggiori gli abiti sono sempre "passati" da una all'altra. 
Il dramma è che avendo ben 13 anni di distanza da Giulia, quando i suoi "capini" arrivavano a me erano già passati di moda da un pezzo... Forse è proprio per questo motivo che sono diventata un'amante del vintage!


vintage G&M
Solo di recente ho avuto la mia rivincita e quando i "capini" di Giulia non vanno più, il mio guardaroba li fagocita volentieri ;)
La recessione e la (troppo) recente scoperta che nelle mani di una sarta anche i vecchi vestiti con qualche difetto trovano nuova vita (come narrato di recente nel post QUI), hanno fatto sì che a questo cambio di stagione abbia conquistato tre pezzi nuovi a costo zero, e adesso sapete perché agli swap Giulia non hai mai niente da scambiare!


No budget, no limits - outfit #1 


Abito - Diffusione Tessile (qualche stagione fa)
Scarpe in corda - no brand (mercato rionale Murcia - Spagna)
Borsa in paglia - vintage - courtesy zia G.
Collana - Accessorize


2 commenti:

  1. beata te che puoi scambiare con le sorelle! io invece scambio solo agli swap, avendo un fratello :) marcella

    RispondiElimina
  2. La borsa è bellissima! ma essendo figlia unica e con una madre che ha conservato ben poco del suo repertorio "vintage", non ho molto da swappare, o meglio, è andata a finire che è proprio mia madre che frega le cose a me! :)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.