giovedì 19 febbraio 2015

A touch of red


Non so voi, ma per me febbraio è il mese più lungo. Questi 28 giorni che ci separano dai primi sprazzi di primavera sono proprio infiniti. Solitamente li inganno con una fuga dalla sorella nelle calde terre di Spagna; quest'anno non è stato possibile, così mi accontento di un paio di pantaloni coloratissimi. La stagione ancora non consente outfit dagli accostamenti shock perciò vado sul bianco e nero, che peraltro sono da sempre il mio accostamento preferito. Dopotutto bianco, nero e rosso sono un classico senza tempo. Piace anche a voi?


red trousers



giacca J Tomson - 25 euro
scarpe Valentino - 855 euro
collana HM - 13 euro
rossetto Forever21 - 4 euro circa
anello Alison Lou - 790 euro
orologio Komono - 79 euro
occhiali Chloé - 285 euro
pantaloni Milly - 450 euro
t shirt Dolce e Gabbana - 425 euro
borsa - 18 euro 





pics via pinterest

3 commenti:

  1. Alla tua lista aggiungerei il blu e poi ci siamo! Anche io adoro il rosso e non solo per gli accessori e il black and white con cui non si sbaglia mai! Federica

    RispondiElimina
  2. Bellissimo per dettagli e capi particolari. E che meraviglia quel tocco sparkling con i pantaloni rossi!

    Baci baci

    RispondiElimina
  3. adoro i pants rossi bellissime ispirazioni

    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.