Un outfit verde oliva per un weekend d'autunno, a cui aggiungere i jeans preferiti o, per essere veramente trendy, un paio di pantaloni di pelle nera.
Vi piace il verde? E' il colore che simboleggia l'equilibrio, la stabilità, la perseveranza, chi lo ama è una persona calma, tranquilla e individualista. Siete d'accordo?
1. Giacca Burberry Prorsum - 2349 dollari, mytheresa.com
2. Tshirt Zadig et Voltaire - 70 sterline, zadig-et-voltaire.com
3. Cardigan BKE - 48 dollari, buckle.com
4. Stivaletti bikers Fiorentini - 485 dollari, stylebop.com
5. Borsa Falabella Stella Mac Cartney - 825 sterline, browsfashion.com
6. Sciarpa Modcloth - 20 dollari modcloth.com
venerdì 11 novembre 2011
Verde come...
Etichette:
Giulia Pennaroli,
Maurizia Pennaroli,
moda,
outfit,
shopping,
shopping on line,
tendenze A/I 2011-12,
Torino Style,
verde
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
Ho comprato la Flabella (stessa taglia, stesso colore) praticamente senza pensare, perchè un colpo di testa così non l'avevo mai fatto... e non me ne sono più separata!
RispondiEliminaLa giacca di burberry è splendida, peccato il prezzo!
RispondiEliminaMissPandamonium
Mi piace molto il verde specialmente nelle tonalità più polverose come il salvia e l'oliva!
RispondiEliminaE adoro la Falabella!
Se non stessi risparmiando per la maledetta Chanel l'avrei sicuramente presa :-)
Il verde è uno dei pochi colori che noon ha mai fatto parte del mio armadio... e dire che c'è stato un periodo che amavo moltissimo i colori nonostante adesso sia un po' in fase 'nero-grigio-rosa cipria' :)
RispondiElimina@alessia: bellissima borsa, hai fatto bene!!
RispondiElimina@MissPandamonium: la giacca piace moltissimo anche a me, certo 2000 e passa dollari sono davvero troppo!!! (purtroppo)
@BaiLing: concordo con te sia per il verde salvia che per la Falabella !
@ Ottavia: beh, penso che un po' tutte andiamo a fasi di colore. Io sono in fase verde/rosa e nero, ma quello è una costante
Normalmente non amo molto il verde, ma ultimamente mi sono lanciata anch'io, sia con il verde oliva che con quel verde ottanio/petrolio/pavone. Mi sembra un colore nuovo, molto particolare e abbinato al nero anche molto chic.
RispondiEliminaOttima la tua selezione :)
www.lostinunderwear.blogspot.com