martedì 19 aprile 2011

Sete di Jaipur, collezione P/E 2011


Con l'arrivo della primavera si ripresenta puntuale la stagione  matrimoni e con lei la ricerca della mise perfetta per fare bella figura con amici e parenti. Se siete stufe della solita combinazione borsa/scarpe/vestitino e amate lo stile etno chic,  Sete di Jaipur è il posto giusto per voi. Marchio nato nel 1995 e già conosciuto per le bellissime sciarpe in seta di ispirazione orientale dalle mille combinazioni di fantasie e colori, ultimamente ha affiancato una linea di abbigliamento e di accessori (scarpe e borse), per permettere alle appassionate di sfoggiare un total look Jaipur.


Sete di Jaipur lavora esclusivamente con le fibre naturali, ideali per l'estate: cotone, seta e seta-cotone per abiti e sciarpe, cuoio per gli accessori, unendo nei suoi prodotti la tradizione artigiana alle ultime novità tecnologiche. La collezione P/E 2011 propone colori delicati (rosa, pesca, verde acqua) o più scuri (marrone e nero), stampe floreali e geometriche, dettagli in paillettes o pietre, per spolverini, abiti e pantaloni iper-versatili che, a seconda degli abbinamenti, possono essere indossati sia nella vita quotidiana che nelle occasioni speciali.

 Gli spolverini sono proposti sia nella versione  abbottonata (come da foto) sia nella versione senza bottoni da portare aperta

La linea accessori prevede una vasta scelta di sandali piatti - must di stagione - e diversi modelli di borse, da quelle grandi e capienti, fedeli compagne quotidiane, a quelle da cerimonia e ad altre più vacanziere.


Curiosando nel monomarca torinese, infinite sono state le tentazioni: dalle mille sciarpe colorate ai top boho ma non troppo, per finire con un'infinità di vestiti e pantaloni.
Maurizia's choice:

 

 Giulia's choice:


Questi sono gli indirizzi dei monomarca Sete di Jaipur: 
Torino, Piazza Vittorio 9A
Alba (CN), Via Macrino 5
Roma, Via Piè di Marmo 33
Bologna, Strada Maggiore 8





per


2 commenti:

  1. Ciao volevo chidere se era possibile comperare online? mi piacerebbe comperare la vorsa nera con il bordo marrone. c é ancoara?

    RispondiElimina
  2. Ciao Olivene, Le sete di Jaipur non ha lo shop online, puoi provare su altri siti generici ma credo che adesso sia difficile trovare i pezzi delle collezioni primavera / estate, magari con un po' di fortuna la trovi sui siti di vendite private

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.