Siete appassionate di sport oppure rimandate da anni l'iscrizione in palestra? Questa primavera si può sembrare super sportive anche se il tapis roulant lo percorriamo solo in aereoporto e l'unica ragione per correre è acchiappare il tram in volata. Tra le varie opzioni modaiole della SS12 troviamo tutta una serie di capi mutuati dallo sport e adattati alla vita quotidiana, pantaloni morbidi, con le bande laterali e la coulisse, proprio come quelli da palestra ma realizzati in seta, t-shirt e canotte con i bordi a contrasto, con numeri o scritte american style, felpe e giubbini antivento in materiali tecnici come il neoprene con dettagli di sartoria e poi le immancabili sneakers, però con la zeppa, e un po' di zip sparse qua e là. Ecco così il guardaroba ideale della sportiva fashionista, però, per non sembrare una caricatura, è consigliabile non indossare tutti questi capi insieme, ma mescolarli con altri più consueti: i pantaloni con le bande insieme a una camicia di seta e un paio di sandali a tacco alto, la felpa con il vestitino a fiori, la maglietta con le scritte abbinata a un paio di pantaloni classici... in poche parole, l'importante è non strafare. A noi sembra che scegliere l'abbigliamento fashion-sportivo sarà il modo ideale per non sentirsi troppo in colpa per aver saltato ancora una volta la lezione di zumba o di yoga, voi che ne dite?
mercoledì 30 maggio 2012
Sporty girl
Etichette:
Giulia Pennaroli,
Maurizia Pennaroli,
moda,
shopping,
shopping on line,
tendenze P/E 2012,
Torino Style
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
Sono assolutamente poco sporty, ma per quella deliziosa gonnellina mi verrebbe voglia di imparare a giocare a tennis ;)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.com
Le zeppe arcobaleno sono decisamente...qualcosa!
RispondiEliminaE io che pensavo che le scarpe della Marant fossero il Male!!!
RispondiEliminaDove avete scovato quelle zeppe arcobaleno?!? :-D
Comunque a me lo stile sporty non piace neanche un po'!
Baci :-***
Un pò di comodità anche nel vestire non guasta mai, come giustamente affermi bisogna dosare questi capi sporty, ma con i pezzi giusti, possono essere davvero innovativi e fantasiosi!
RispondiEliminaBaci,
Benedetta
@BaiLing: a dire la verità non piace neanche a noi, è un post di "documentazione" ;-)
RispondiEliminaLe "scarpette" sono di Jeffrey Campbell