Se maggio è il mese dei matrimoni, l'inverno è la stagione in cui questi vengono organizzati, e tra abiti, menu e lista degli invitati non è sempre facile fare le scelte giuste.
Tra i vari aspetti a cui pensare c'è l'allestimento floreale ma come scegliere i fiori giusti se perfino i nostri 2 mq di balcone sono un'accozzaglia disordinata di vegetali?
pic via macarenagea.com
Per aiutare le future spose (ma anche chiunque voglia organizzare un evento comme il faut) a chiarirsi le idee, l'associazione culturale Sguardo nel verde organizza sabato 22 febbraio il workshop Mi sposo... con quali fiori?
Una mattinata di consulenza floreale con Betti Catalani, flower designer, per approfondire il magico mondo dell'allestimento floreale per le nozze: dalla chiesa al bouquet più adatto per ogni abito, per finire con le tendenze floreali per il 2014.
meglio il bouquet bianco o colorato?
E visto che non si parla di matrimonio senza volgere almeno un pensiero all'abito, interverrà anche Carla Novara dell'Atelier OrfaneTrenta e, last but not least, ci saremo anche Giulia ed io, per consigliare alle future spose l'abito più adatto al fisico e allo stile di ognuna.
O mamma, mi sembra quasi di vivere le emozioni dei preparativi! Lo rifarei di nuovo se potessi! XD
RispondiEliminaMagari foste state al mio fianco per qualche consiglio, sai che divertimento! :)
Questa iniziativa è raffinatissima e credo che ci sia bisogno di ordine anche negli addobbi floreali all'interno dei ricevimenti! ;D
Un bacio,
Benedetta