Vi è mai capitato di vedere un outfit strepitoso, provare a riprodurlo e ... sembrare una pazza furiosa? Avere l'armadio nel caos e "trovare" dopo anni capi che sembravano persi oppure indossare un abito da favola sentendovi però goffe e impacciate?
Per risolvere tutti questi piccoli, grandi dubbi, Monica Negri, consulente d'immagine e stilista, organizza a Torino il corso Migliora il tuo stile (per lei e per lui), una giornata dedicata alla nostra immagine, a scoprire come valorizzarla e trovare lo stile personale di ognuna.
Durante il corso Monica insegnerà a comunicare correttamente attraverso abito e postura rispondendo alle domande più ricorrenti e spinose in tema di abbigliamento:
cos'è lo stile?
mixed prints: bello a vedersi, difficile a farsi! |
quali colori scegliere?
quali forme sono più adatte a me?
la povera Mischa ha scelto proprio il taglio di pantaloni sbagliato... che abbia bisogno anche lei di due dritte? |
portamento e linguaggio non verbale, cosa raccontano di me?
come organizzare il guardaroba?
come creare l'outfit perfetto?
e scoprire tutti i grandi e piccoli segreti per essere sempre perfette!
Migliora il tuo stile (per lei e per lui)
sabato 5 aprile, dalle 9.30 alle 17.30
Hotel dei Pittori - corso Regina Margherita 57
costo: 175 euro
(comprende: corso, consulenza d'immagine personalizzata, coffee break e pranzo)
Sconti e promozioni a chi si iscrive entro il 28 febbraio. Il corso è rivolto anche agli uomini e, chi si presenta in coppia, avrà un ulteriore sconto (se poi non riuscite a convincerlo potete sempre portare un'amica!).
Per info e iscrizioni cliccate QUI.
per
Su questo argomento sono drastica e la penso come Carine Roitfeld: si può imparare a non fare grossi errori, ma lo stile non s'impara nè si insegna! O ce l'hai o non ce l'hai! Baci
RispondiEliminaCecilia
Bhe credo che anche se lo stile non è innato, si possa comunque migliorare ed apparire più graziose con le scelte giuste. Di certo bisogna sapersi valorizzare! O mamma, adoravo Misha, prima di vedere quella foto! XD Non posso crederci! E vabbè dai, anche i grandi sbagliano, forse ha ceduto alla tentazione di indossare a tutti i costi qualcosa che le piaceva, senza curarsi troppo di come le sarebbe stato... Grandisssssimo errore....
RispondiEliminaUn bacione,
Benedetta