Mi capita ciclicamente e ogni volta me ne stupisco; tutti gli anni con la primavera una gigantesca nuvola rosa mi investe e cerca di impadronirsi del mio armadio. Finora ho cercato di resisterle limitando il rosa a qualche capo e pochi accessori ma credo che quest'anno cederò e mi trasformerò in una Barbie gigante.
tutti i mezzi di locomozione di Barbie sono rosa, si sa... Mi serve subito una latta di smalto per fare un restyling alla mia due ruote! |
Una borsa rosa è la soluzione a qualsiasi problema di outfit, anche una Chanel è la soluzione a qualsiasi problema di outfit. Non mi resta che trovare qualche volonteroso che me la regali ;) |
Il fucsia è cheap ma lo Schiaparelli pink invece è chic, da sempre una fervente adepta della religione del rosa acceso, ultimamente sto prendendo una preoccupante cotta anche per il cipria. Come ho fatto a vivere senza per tutto questo tempo?
Il periodo rosa è associato a una preoccupante attrazione per scarpe basse e sneakers.
E' grave dottore?
uno dei miei preferiti. Oscar de la Renta |
Lo so, non è di stagione ma tanto vale portarsi avanti, no?! |
Perchè limitarsi al guardaroba quando si ha una casa intera con cui sbizzarrirsi?
La mia dolce metà ne sarà E-N-T-U-S-I-A-S-T-A, per ora ho iniziato con le tazzine da caffè ma con un po' di pazienza potrei estendermi anche al bagno. Cosa ne dite, se ne accorgerà?
pics via Pinterest
Quanto ti capisco... ho anch'io dei periodi rosa! ;)
RispondiEliminaPS: il cappottino è stupendo!
Le donne hanno sempre periodi in rosa !!!
RispondiElimina.. il cappottino è tres chic !
...come Picasso, ma il suo è durato poco più di un anno, il mio come te, si rinnova con sommo piacere del guardaroba) ogni primavera!
RispondiEliminaBel post!
Giovanna