Qui vi proponiamo un outfit con le due versioni di peplum, entrambe in giallo che, secondo i trend setters, è destinato a diventare il colore "it" delle prossime stagioni. Che ne dite?
Occhiali da sole Jeepers Peepers asos.com
Borsa, miniboutique.com
Top giallo Reiss, reissonline.com
Top peplum Miss Selfridge, missselfridge.com
Gonna a fiori D&G, flannelfashion.com - 160 euro
Braccialetto Kelly Wearstler, forwardforward.com
Ballerine Asos, asos.com
Quanto mi piace(rebbe)il peplum! Ma anch'io penso che serva più per aggiungere forma a un fisico asciutto che a nascondere qualche abbondanza... A meno di non fare come Tanesha, curvy blogger americana che io ADORO, che lo interpreta così, senza farsi tutti i problemi/pippe mentali che mi faccio io! http://girlwithcurves.tumblr.com/post/22837800522/modern-classic
RispondiEliminaIl top peplum è romanticissimo e molto elegante: fantastico con l'abbinamento che avete proposto ;)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.com
@verdementa: hai prorpio ragione, fregarsene ogni tanto non può essere che un toccasana, e poi ci fa pure sembrare più belle ;)
RispondiEliminaMi piace molto il top peplum!
RispondiEliminaMa devo confessare che non ho ancora avuto modo di trovarne uno carino in negozio e che lo shopping online per questo capo non mi ispira: ha una forma tale che vorrei vedermelo addosso prima di acquistarlo!
Questa tendenza sempre andare avanti anche nell'autunno/inverno....ecco un paio di siti dove poter trovare dei peplum a prezzi onesti!
RispondiEliminahttp://lifestylelovers02.blogspot.it/2012/09/peplum-dress-low-cost.html