Capelli vaporosi, sguardo seducente e labbra rossissime. Appare così, bella come non mai, Monica Bellucci nella nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, che si ispira alla diva italiana per lanciare una nuova linea di rossetti: Monica lipstick collection.
Una linea seducente, dai toni infuocati del rosso, che disegna un ideale sexy e senza tempo come la bellissima Monica, che nella vita e nello stile si ispira alla “dolce vita” felliniana. È la stessa Bellucci a confessarlo in un’intervista a Moda24 di “Il Sole 24 ore: è il rosso delle labbra a donare quel tocco in più alla sua immagine, oltre a una cura del corpo che non prevedere ritocchi chirurgici. Monica assicura: niente occhi da gatto e viso immobile da mummia.
Del resto non ce ne sarebbe bisogno, a 47 anni la diva umbra è in testa a tutte le classifiche stilate dalle riviste del settore ed è ricercatissima da stilisti e registi di tutto mondo. Un recente sondaggio ha svelato che il 23% degli italiani la sceglierebbe per una partita di strip poker, questo spiega il perché l’attrice è da tempo nel mirino dei migliori siti di texas holdem, che la vorrebbero come testimonial. Una vittoria che la vede trionfare su attrici molto più giovani, tra queste la non meno ricercata Scarlett Johanson.
Come dimenticarla poi, già quarantatreenne, nello spot “Heart tango”, firmato da Gabriele Muccino per Intimissimi nel 2007. Un corpo mozzafiato e un fascino straordinario, per una bellezza che non ha tempo e non ha età, che non cede alle mode e alla tentazione del bisturi.
Bellissima per carità, purché non reciti
RispondiEliminaAhahah, hai proprio ragione ;)
RispondiEliminaE' di una bellezza mozzafiato, ma per fortuna anche lei ha un piccolo difetto: le caviglie diversamente sottili. Sono molto sensibile a questa "patologia", perchè anch'io ne sono afflitta ... ah ah ah
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.it
@claudia: eheh nessuno è perfetto, per fortuna
RispondiEliminaBellissima, ma senza anima che ne conduce la grazia. Il tuo blog invece mi piace tutto! Ciao!
RispondiElimina