è un bicchiere di vino con un panino
la felicità
è lasciarti un biglietto dentro al cassetto
la felicità
è cantare a due voci quanto mi piaci
la felicità, felicità
AlBano
Siamo vittime di una vita sempre più frenetica in cui non c'è tempo per godersi i piccoli piaceri della vita. Da qui il sito 100happydays ha lanciato la sfida: postare ogni giorno, per 100 giorni consecutivi, una foto con l'hashtag #100happydays. Il 71% delle persone che ha aderito al questa vera e propria campagna web "per la felicità delle piccole cose" ha abbandonato a metà, con la motivazione "non ho tempo"... Forse che sia così, la felicità è a portata di mano e noi non abbiamo più tempo di coglierla?
Il gioco è facile, basta iscriversi QUI e poi postare sul tuo social preferito una foto al giorno che rappresenti un momento felice della nostra giornata, contrassegnandola con l'hashtag #100happydays. Se siete dei timidoni potete anche decidere di utilizzare un altro hashtag, oppure mandare in forma privata le foto alla mail del sito.
Io (Maurizia) inizio oggi e voi, siete pronti???
Per seguire i miei momenti felici seguimi su Instagram @torinostyle
mi sa che comincio anche io, è una bella sfida con se stessi!
RispondiEliminaio a dire la verità pubblico su instagram (e sto scattando una polaroid al giorno) proprio delle cose che quotidianamente mi rendono felice...quindi partecipo volentieri ;)!
RispondiEliminabella questa! mi sa che mi ci cimento anche io!
RispondiEliminaBrave! Io mi tiro su anche nel guardare i momenti felici degli altri ;)
RispondiElimina