giovedì 16 febbraio 2012

Tempo da lupi

bianco
In queste giornate di gelo siberiano e strade ghiacciate la voglia di uscire scende ai minimi, allora perchè non fare un po' di shopping virtuale, senza limiti di spesa, e scegliere un outfit con cui è impossibile restare chiusi fra le pareti domestiche?
Mancano solo le scarpe, voi cosa scegliereste? 

Tshirt di Stella Mc Cartney (£ 141 - farfetch.com), perchè questo lupo è bellissimo e fa affrontare il freddo con più grinta
Jeans argento ($ 270 - net-a-porter.com) perché i riflessi argentei si accordano al clima
Biker jacket di Balmain ($ 5760 - stylebop.com) perchè con una giacca così cool non si può patire il freddo (con quello che costa...)
Anello di Jamie Joseph ($ 630 - ylang23.com) perchè sembra di portare al dito un bellissimo pezzo di ghiaccio, come la regina delle nevi
Borsa Prada (via jillscosignment.com, sito di vendita di borse usate), perchè una borsa firmata Miuccia è per tutte le stagioni


2 commenti:

  1. Se potessi sceglierei tutto, ma purtroppo ho anche la carta di credito con un gran raffreddore, devo aspettare che guarisca ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.