mercoledì 22 febbraio 2012

Voglio la primavera per vestirmi così!

Sarà che da circa un mese sono barrricata dentro jeans e maglioni spessi due dita e ho fatto di necessità virtù "rilanciando" un paio di anfibi sopravvissuti al liceo. Ora c'è il sole e ho voglia di primavera, ho voglia di mixed prints in bianco e nero, con una sferzata di giallo per dare il benvenuto alla stagione calda. Non devo neanche fare shopping, ho già tutto lì nell'armadio che mi aspetta guardandomi con aria implorante. Che ne dite, posso incominciare il conto alla rovescia?


primavera



Trench giallo Burberry - 1495 dollari - net-a-porter.com
T-shirt a righe Oasis - 55 dollari - oasis-strores.com
Ballerine animalier Philip Lim - 275 dollari - ssense.com
Occhiali da sole - 530 dollari - net-a-porter.com
Scarrf nero - 90 dollari - otteny.com
Tracolla Oasis - 36 dollari - oasis-stores.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.