sabato 25 febbraio 2012

Milano Fashion Week - Vic Matié


Vic Matiè è una delle eccellenze calzaturiere marchigiane che fanno brillare il made in Italy. Per il debutto sulle passerelle milanesi, location d'eccezione al Circus Studios con un dj set firmato Palm Wine; tra gli ospiti della serata le Kris & Kris e Andy dei Bluevertigo.
Per una volta protagoniste e non accessori, le scarpe hanno sfilato ai piedi delle modelle, a sottolineare il credo dell'azienda che considera le sue calzature non un must have, magari bellissimo ma chiuso nell'armadio, ma un elemento del look personale da vivere quotidianamente.


L'autunno Vic Matiè prevede stivali, tronchetti e allacciate tutti rigorosamente a tacco alto, caratterizzati dall'accostamento inusuale di materiali e dettagli contrastastanti: cuoio e gomma, nabuk e metallo, lana cotta e vernice, suole a carroarmato e tacchi a spillo, per modelli decisi e femminili al tempo stesso, che durino nel tempo, non troppo legati alle mode effimere.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.