mercoledì 21 novembre 2012

Innamorata di un basco!




Con l'arrivo dell'autunno, ultimamente, mi sono fissata con il basco. Pratico, caldo e sbarazzino, è perfetto per affrontare con stile i rigori dell'inverno.
Ad avvalorare la mia tesi, eccolo comparire sulle teste delle donne più eleganti di sempre; così ho cominciato a fantasticare, con il mitico copricapo potrei conquistare anch'io un pizzico dI magica allure. Non resta dunque che scegliere il look più adatto all'umore del momento.




Lauren Bacall, bella e scaltra. La mia preferita in assoluto.



Come ti senti oggi,  Bergman o Garbo?


turista spaesata o gangster spietata?

A volte gli specchi sono crudeli, non assecondano la nostra fervida immaginazione, così una volta indossato l'agognato cappello, al posto di vedere una cosa di questo genere


mi sono trovata a confrontarmi con una simpatica sintesi 
tra un affascinante rivoluzionario e un grande pittore!


Ebbene, ho incassato il colpo e sono pronta per la prossima tendenza, che cappello mi consigliate?

6 commenti:

  1. gangster spietata!
    anche non gangster, ma spietata! ne abbiamo bisogno! salvaci!
    ;)

    RispondiElimina
  2. Anch'io lo adoro e (per fortuna) lo porto bene! Un altro modello che mi piace molto è la cloche ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. @Claudia: anche io amo le cloche e, almeno quelle, mi stanno bene ma avevo voglia di cambiare un po'. Ora sono nella fase coppola, prima o poi ne devo provare una, sperando di non andare incontro a un'altra delusione! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Scusate ma non ho resitito...basco okkei devo ammetterlo ha il suo carisma... ma a tutte voi che volete provare una Coppola...con la C maiuscola consiglio una piccola bottega in Via San Francesco da Paola 38 h a Torino...già recensita in questo meraviglioso spazio virtuale http://torinostyle.blogspot.it/2012/02/la-coppola-storta.html VI ASPETTO!
    Barbara Goria

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il tuo blog! Ti va di seguirci a vicenda? Io ti seguo già su bloglovin e fb! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. Io adoro i cappelli...e in particolare questo modello! Mi piace così tanto da averlo su in testa anche in questo preciso momento! :-)

    Buon weekend cara!
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.