Avete sempre desiderato essere immortalate da un fotografo di street style ma non siete ancora riuscite ad essere nel posto giusto al momento giusto con il look giusto?
Nei prossimi giorni potrebbe non essere così difficile, infatti è appena partito "AW Lab on Tour", un'idea nata da Athletes World, catena di negozi di urban-sport-style dove, per chi non lo sapesse, si possono trovare tutte le sneakers più famose, tra cui modelli esclusivi realizzati in collaborazione con i più noti marchi internazionali, oltre a abbigliamento e accessori dei principali brand sportswear e la private label di abbigliamento BeAW.
Lo "Style VAN" di AWLab è partito il 22 aprile da Torino, a bordo i capi della collezione primavera- estate e uno staff di stylist e fotografi, e per qualche settimana girerà per le piazze delle più importanti città d'Italia a caccia dei look più originali.
I ragazzi/e selezionati potranno scegliere come integrare il loro abbigliamento con i capi AW LAB che viaggiano sul furgoncino ed essere poi immortalati dai fotografi ufficiali del Tour.
Le foto più interessanti diventeranno protagoniste della fan page di AW LAB, saranno pubblicate sul blog ufficiale e proiettate dai monitor all'interno dei negozi.
Gli street style più creativi verranno anche premiati con un coupon-sconto da utilizzare nei negozi coinvolti nell'AW Lab on Tour, che sono questi:
Torino - piazza Castello 85
Firenze - via Calzaiuoli 39/R - piazza Stazione 44/45
Roma - via del Corso 98/A
Napoli - via Luca Giordano 55/57 - via Carducci 31
Milano - corso Buenos Aires 31
Ma dove sarà possibile imbattersi nello Style Van? Le città coinvolte sono cinque: Torino il 22 e 23 aprile, poi Firenze il 3 e 4 maggio, Roma dal 5 al 7 maggio, Napoli l'8 e 9 maggio, per finire a Milano l'11 e 12 maggio.
Non ci resta che augurarvi buona fortuna e invitarvi a seguire l'AW LAb Tour sui social con #awlabtour.
Molto carina questa iniziativa ;)))
RispondiEliminahttp://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/04/mirco-for-cagi.html
mi piace moltissimo quest'iniziativa! peccato che non sarò nella mia città quando passerà l'aw lab tour
RispondiEliminavisit my blog:
mode-moi-selle.blogspot.com