mercoledì 10 aprile 2013

Architetto express (e low cost)

Questa  è l'immagine della mia casa ideale




ma per assecondare l'estro della mia dolce metà potrei accontentarmi anche di questo (guadagnandoci pure un cane!)


In entrambi i casi temo di non essere in grado di riprodurre l'effetto. I miei progetti sono sempre perfetti e il risultato meraviglioso; fino a quando non torno a casa carica di oggetti strepitosi che lì staranno proprio da dio e scopro che... lì non ci stanno affatto. La fisica purtroppo non è un'opinione!


e adesso dove lo metto?!
Una stanza perfetta e spunti geniali sono difficili da interpretare in spazi tutt'altro che perfetti e molto più piccoli di quanto vorremmo. Questo non significa che dobbiamo accontentarci di un risultato così così o che dobbiamo per forza passare sotto le ruspe spacca tutto di qualche aspirante archi star che scambia il nostro umile domicilio per un terreno di esperimenti.


troppo costoso, troppo shoccante!

Ottimizzare al meglio le proprie risorse (parola d'ordine di questi tempi) senza spendere una fortuna e rischiare di  vivere come in campeggio per diverse settimane è possibile, spesso tutto quello che ci serve è qualche consiglio esperto. 
Architetto express è la soluzione alla voglia di rinnovare l'arredamento anche per chi (come me) non intende radere al suolo tutti i muri e ripartire da zero: consiglia come arredare una stanza in base a ciò che già possediamo, suggerisce piccoli trucchi e soluzioni economiche per migliorare l'ambiente, crea armadi e scarpiere utilizzando il cartongesso o, semplicemente, consiglia colore e tappezzeria per portare una ventata di fresco in casa. La cosa che mi piace di più è che il consulente su misura, a domicilio (e mai troppo invadente) è anche low cost.
Figura affermata oltreoceano, a Torino risponde al nome di Stefania Piantella, architetto che dopo anni di lavoro nel settore sia nell'ambito privato che pubblico ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio della nostra casa, per aiutarci a trasformarla in un ambiente accogliente che ci rappresenti al meglio.




Diversi i servizi a disposizione, dal mini express dedicato a chi vuole rinnovare un ambiente del proprio appartamento all' express completo per una consulenza su  tutta la casa, fino a progetti di ristrutturazione chiavi in mano.



E al momento di pagare non verserete lacrime di coccodrillo, i servizi standard partono da un minimo di 50 fino a un massimo di 500 euro, come dice mia mamma: patti chiari e amicizia lunga.
Per saperne di più visita il sito Architetto express (QUI)

corridoio prima e dopo
salone prima e dopo
bagno prima e dopo

Architetto express
Stefania Piantella
mob. + 39 347 9170060
stefaniapiantella@libero.it




per 



2 commenti:

  1. Ma è fantastico! Mi servirebbe proprio ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io preferisco sempre lei www.pierangelaliuzzi.jimdo.it/

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.