Per Torino Style ogni Fashion Week che si rispetti prevede una visita allo showroom di Mario Valentino.Per il famoso pellettiere napoletano la stagione AW 2013 è all'insegna della sobrietà: i colori sono quelli classici dell'inverno, nero, cuoio, testa di moro, ma arricchiti da dettagli colorati; le linee sono classiche, gli stiletto si abbassano e le punte si allungano.
Non bisogna pensare ad una stagione troppo tradizionale però, come da tradizionenelle scarpe di Mario Valentino non può mancare un guizzo di originalità, di particolari a contrato. Il design della collezione è ispirati alle linee barocche, e molti sono i modelli presi dagli archivi e reinterpretati in chiave odierna.
Stivali e stivaletti rivestiti in pelliccia di volpe si discostano dalla linea essenziale delle decolletée; qui sotto vedete uno dei modelli di punta per le serate del prossimo inverno, in vernice con il bordo in velluto e fiocco posteriore, come potete notare l'altezza del tacco non è vertiginosa.
Qui sotto due modelli da portare tutti i giorni: very classic, con tacco non molto alto, e il particolare della frangetta in metallo dorato e la francesina con la tomaia traforata a effetto pizzo, entrambe a punta.
Bellissime sono tutte adorabili! ti ho scoperto solo ora e ti seguo con molto piacere!se ti va vieni a vedere la mia review della Milano Fashion Week! Ti aspetto, xoxo M
RispondiEliminawww.fashionspiesmg.blogspot.it
le scarpe artigianali hanno tutto un altro fascino!!! molto belle!
RispondiEliminaQuel fiocchetto sul retro è chiccosissimo ;)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.it
Le seconde sono davvero molto affascinanti! Mi piacciono!
RispondiEliminaUn bacio,
Benedetta
Ciao noi abbiamo un blog di viaggi!
RispondiEliminaLa prossima settimana saremo a Torino e da oggi è in corso sul nostro blog, un giveaway indirizzato a blogger di Torino, per partecipare ad un Party che si terrà giovedi prossimo!
http://leportevaganti.com/lace-party-torino-giveaway/
Quelle con il fiocchetto sono adorabili. Ti ho trovato su Grazia.it e ti seguo anche qui.
RispondiEliminawww.saucysiciliana.blogspot.coom