venerdì 29 novembre 2013

Shopping wishes 2. Il ritorno

Giulia intenta a scrivere la letterina Babbo Natale. Sarà stata buona quest'anno?

Prosegue la nostra ricerca d'ispirazione per la famosa wish list di Natale. Non vorremo proprio che farci un regalo diventi un'impresa troppo ardua e che amici e parenti rinuncino scoraggiati! Dopo la visita della settimana scorsa da Charme abbigliamento (leggi post), abbiamo deciso di cambiare zona della città (così, giusto per semplificarvi gli spostamenti, cari benefattori) e siamo andate a curiosare da TalenTO, punto di riferimento cittadino per tutti gli amanti della moda di ricerca, dove Leonardo e Cristina ci hanno sapientemente indirizzate tra i capi.

cappottino peloso blu D.EFECT, il nostro preferito!
Questo cappottino in pelliccia blu con maniche e tasche in pelle era stato tirato fuori per Giulia ma... io sono stata più veloce! Non trovate che mi stia a meraviglia?


Giulia è stata così costretta a 'ripiegare' su un cappotto in lana di Stella Jean, non mi sembra poi così triste, non vi pare? Questo cappottino caldissimo e morbidissimo l'ha conquistata in pochi secondi.



Stella Jean non è una novità per Leonardo e Cristina che, già da diverse stagioni vendono i capi della stilista torinese-caraibica. Visto il successo riscontrato da Stella all'ultima settimana della moda milanese direi che hanno avuto l'occhio lungo (anche noi però, infatti ne parlavamo già qualche tempo fa - leggi POST). 
Ecco Maurizia con un total look Stella Jean, c'è chi la trova troppo eccentrica ma se prendiamo i capi singolarmente sono assolutamente classici e infatti in questa foto la rassomiglianza di Maurizia con Nonna Giò (peraltro donna molto chic) è impressionante. Si, in effetti la collana non passa inosservata, ma bisogna pur divertirsi un po'.

Total look Stella Jean
Da tempo desideravo provare un outfit Stella Jean, che per l'inverno è sicuramente più misurata rispetto alla collezione estiva. Voi siete per lo stile più sobrio della collezione invernale o l'allegra follia di colori di quella estiva?


Giulia sceglie uno smalto Kure (sono fantastici, noi ne abbiamo parlato QUI) indossando un cappotto over ONE CHOI, con dettagli in pelle e chiusura a zip. Qui sotto ne vedete diverse versioni, rosso, grigio, blu, ma sempre con l'abbinamento pelle e tessuto con un taglio molto attuale.


dettaglio della collana Stella Jean
Abbiamo provato anche un vestito in neoprene doubleface moolto carino di Sacaporter, la maglieria a righe de Le Tartarughe e altre cose, ma le "splendide" foto che abbiamo fatto non rendono giustizia, perciò se siete curiose dovrete andare a vederle di persona.

talenTo è in Corso Vittorio Emanuele 26 a Torino. 
Per saperne di più potete seguirlo su Facebook.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.