Milano Fashion Week: Cristiano Burani
La location: Circolo Filologico milanese a due passi dalla Scala, una lunga passerella in mezzo al pubblico permette a tutti di vedere da vicino gli abiti. Prendiamo posto in seconda fila, subito dietro una decoloratissima Carlà (l'accento fa tendenza) Gozzi, di fronte a noi il sempre elegante Beppe Modenese sfoggia fiero l'immancabile calzino rosso.
La collezione: all'insegna delle linee geometriche e del contrasto di colori. L'impalpabilità dei tessuti e gli spacchi profondi conferiscono agli abiti un'allure femminile e ricercata. La collezione di Cristiano Burani è un tripudio di trasparenze: organza, chiffon e crepe di viscosa-seta vengono alternate con ricami tridimensionali, pitone e balze di elastico ricamate à jour per un raffinato gioco del vedo-non-vedo.
La palette predilige le tonalità neutre del cipria, nero e bianco, vivacizzate dall'abbinamento con giallo, arancione e rosso.
|
Cristiano Burani |
Cosa vorrei:
...e se avessi il fisico vorrei anche questo!
Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
E' una collezione originale, elegante e piena di vita allo stesso tempo. I tagli formali e i vestiti importanti sono stati sdrammatizzati dalla luce, dal colore e dalla leggerezza dei tessuti. Una realizzazione attenta e raffinata!
RispondiEliminaOttima scelta!
Baci,
Cocò
Io vorrei il primo vestito arancio e nero e magari anche Cristiano a cena per una sera ...
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.com
;)
RispondiEliminaBella collezione, vestiti davvero particolari, morbidi e sensuali!
RispondiEliminahttp://www.cheapandglamour.com/