Our choice! Carolina herrera per Maurizia, Fendi per Giulia
Il panorama degli accessori per l'autunno inverno 2001/2012 sembra più interessante di quello dell'abbigliamento. Tra new entries e conferme dalla stagione passata, c'è un'ampia scelta tra borse e scarpe veramente belle e capaci di suscitare la cupidigia di chiunque. Se naturalmente vanno per la maggiore i classici colori scuri del guardaroba autunnale, volendo si può dare una sferzata di energia al proprio look con un accessorio coloratissimo.
Per quanto riguarda le borse, non ci sono mezze misure, la scelta è tra maxi o mini, mentre si affermano le forme rigide e squadrate e rispuntano direttamente dagli anni Novanta le borse-zainetto.
Mini
Mini-bag Nancy Gonzalez e Pierre Hardy
Maxi
Maxi-bag Michael Kors e Furla
Per quanto riguarda le scarpe, c'è un modello per ogni esigenza, a tacco basso, medio o altissimo, dalla classica penny loafer agli stivali, dalle oxford alle decolleté rivisitate in due o tre pellami diversi per tipo e o colore, dagli stivaletti all'ibrido tacco 12 & scarponcino con ganci e suola supergrip che pare riscuotere un notevole successo.
Tornano in auge i mocassini, non resta che scegliere tra il classicissimo modello "college", il modello borchiato o la più femminile rivisitazione a tacco alto.
Pennyblack
Jimmy Choo
Mario Valentino
Il pitonato va per la maggiore, sia colorato che in tinta naturale ricopre borse, clutch, scarpe e stivali ed è una delle principali novità, di sicuro successo.
Fara Collection |
Pump Maliparmi
Successo assicurato anche per gli accessori pelosi, borse e scarpe all'insegna della pelliccia (meglio se ecologica!) sono presenti in tutte le collezioni, dall'alta moda alle catene più cheap.
Dolce e Gabbana
Furla
Mario Valentino
Si mantiene sulla cresta dell'onda lo stile rock: insieme alle borchie, sempre attualisssime, scarpe e borse si cospargono anche di fibbie, per chi ama un look più aggressivo o di ispirazione gothic.
Alexander McQueen
Stivali e borsa Jimmy Choo
Christian Loubutin e MiuMiu
Dolce e Gabbana
E voi che cosa comprerete? Buon shopping a tutte!
Adoro il pitonato e l'animalier, purché tassativamente "cruelty free" ...
RispondiEliminahttp://lostinunderwear.blogspot.com/2011/01/come-coniugare-la-passione-per.html