venerdì 23 settembre 2011
Milano Fashion Week: Paola Frani
La location: sfilata piacevolmente raccolta per Paola Frani, che utilizza il quartier generale milanese della Maison per presentare la nuova collezione.
La collezione: la primavera 2012 di Paola Frani si ispira all'arte concettuale, e si vede: linee asciutte, geometriche, dove le forme sono date dai dettagli a contrasto, dai colori super fluo blu, arancione, giallo abbinati a bianco, nero o beige. Insieme ai colori fluo, verdi e turchesi Gli abiti sono "a scatola", molti in sangallo, crochet o pizzo, altri decorati da paillettes e jais, le lunghezze sono sopra al ginocchio e in alcuni casi fino ai piedi. Anche i completi pantalone sono morbidi e femminili, con qualche trasparenza. Il risultato è un'eleganza "per bene" moderna e vivace.
Cosa vorrei:
Etichette:
Maurizia Pennaroli,
Milan Fashion Week,
Milano,
moda,
Paola Frani,
tendenze P/E 2012,
Torino Style
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
Evviva l'eleganza!!! Mi piacciono i capi che hai scelto sono davvero belli, molto raffinati!!!
RispondiEliminahttp://cheapandglamour.blogspot.com/
Veramente una bella collezione, mi è piaciuta perchè bando alle stranezze da passerella propone capi mettibili da tutte le donne!
RispondiEliminaSono d'accordo.. è bello vedere una sfilata e pensare: beh quell'abito lo metterei volentieri!
RispondiElimina