domenica 30 gennaio 2011
Maledetta primavera (che non arriva)!
Il tempo non è più quello di una volta... I "giorni della merla" 2011 invece si attengono strettamente alla tradizione di neve e freddo e ci fanno sognare la primavera, il piacere di poter uscire senza cinque strati di indumenti addosso, l'allegria dei fiori e dei colori.
scarpe Christian Louboutin - foulard Issey Miyake - top By Zoe - jeans Current Elliott - braccialetto Burberry - cardigan Net a porter - smalto Nars - borsa Yves Saint Laurent
Etichette:
Burberry,
Christian Loubutin,
Maurizia Pennaroli,
Milano Moda Uomo,
Nars,
outfit,
tendenze,
Torino Style,
Yves Saint Laurent
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
la Muse Two è uscita anche rossa? bellissima!!! dopo tanti sospiri ho scelto di prenderla color cammello. se potessi le collezionerei in tutti i colori! :)
RispondiEliminaAnche io onestamente non vedo l'ora di "alleggerire" il mio outfit e indossare un pò di colori vivaci!
RispondiEliminaQuante belle cosine colorate!
RispondiEliminaLa Muse 2 in rosso e' spettacolare... per non parlare di quelle Louboutin!
Anche io non ne posso piu' di queste giornate uggiose che mi mettono addosso tanta pigrizia e tristezza...