Dopo mesi di attesa, riapre finalmente il negozio di abbigliamento di ricerca più bello della città: A_Mano (leggi post QUI) si sposta di pochi passi dalla storica sede e si trasferisce in Corso Vittorio Emanuele II, 26 a, ma per la strada cambia nome e diventa Talen.To.
Nella nuova location luminosa e minimale l'abito (e chi lo indossa) sono i veri protagonisti e i brand trovano il giusto spazio. Leonardo Memmi e Cristina Ferrero hanno un vero sesto senso e nel corso degli anni non sono poche le giovani promesse su cui hanno scommesso (e vinto): Chiara Baschieri, Chicca Lualdi BeeQueen e la super osannata (all'ultima settimana della moda milanese) Stella Jean, solo per citarne alcune.
mani @Talen.To |
Inaugurazione affollata ma all'insegna del relax con tanto di pianista, nail bar Kure Bazaar curato dall'Olfattorio e i golosi tramezzini di Tramezzino.it
Noi ne abbiamo approfittato per curiosare tra le proposte per l'autunno/inverno di Stella Jean, Yoj Bio, Sacaporter, One Choi, Tvsca, Clements Riberio, Armadillo e Le Tartarughe.
Talen.To è in corso Vittorio Emanuele II 26 a, per essere sempre aggiornati su collezioni ed eventi visita la pagina Facebook (QUI).
interessante....andrò a dargli un'occhiata.... :)
RispondiEliminaMy way to be Myself
Facebook
Instagram
Twitter
Google+
Chicisimo