giovedì 8 marzo 2012

Micam ShoEvent 2012: Deimille


Se dovessi scegliere una scarpa tra tutte quelle viste al Micam in questi giorni sarebbe sicuramente "lei". Prodotta dall'azienda napoletana Deimille, mi ha subito colpita per il design originale ma non troppo stravagante. La grande maestria e l'alto livello di artigianalità indispensabili per crearla ci sono state raccontate da Pasquale Della Pia, sales manager dell'azienda, il particolare della punta con il plateau in vista - ci ha spiegato Pasquale - è un dettaglio che può essere realizzato esclusivamente a mano. Una garanzia in più per un prodotto non solo Made in Italy ma anche handmade!

5 commenti:

  1. Ohhh che belle, ho sempre adorato le punte a contrasto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Adoro le calzature di Dei Mille! sono fatte veramente bene e nonostante l'altezza, sono molto comode. Insieme a Dei Mille, l'altro mio marchio italiano preferito per qualità e stile è Bruglia. msbx

    RispondiElimina
  3. Io non le ho ancora provate, le ho scoperte solo ora al Micam ma è stato un colpo di fulmine, veramente belle, mi sarei comprata tutti ;)

    RispondiElimina
  4. Belle quelle di Deimille!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.