Continuiamo la carrellata (per leggere il post precedente clicca QUI) sulle calzature made in Spain presentate al Micam.
Sinela
Il brand ci era già noto ma ne ignoravamo le origini, ciò che ci ha colpito è il design giovane e modaiolo ma senza eccessi. Ci sono piaciute moltissimo le decolletée sberluccicose, gli stivaletti e i mocassini pantofola in cavallino animalier.
Gioseppo
Il nome non sarà nuovo ai più, il marchio spagnolo infatti è già da qualche tempo ben distribuito nel nostro paese. I suoi punti di forza sono il buon rapporto qualità/prezzo e l'appeal giovane e allegro della firma. Al Micam ha presentato una nuova linea di stivali da pioggia in gomma, vero cavallo di battaglia di Gioseppo, disegnati in collaborazione con le più celebri blogger spagnole, una bella iniziativa che speriamo i calzaturieri nostrani prendano ad esempio!
RIA
Ria è in Spagna sinonimo di menorquinas, le calzature "povere" realizzate un tempo dai pescatori di Minorca con un pezzo di pneumatico come suola e una striscia di pelle per tomaia. Nel corso degli anni sono diventate, insieme alle espadrillas, la calzatura estiva ufficiale dei piedi iberici ed oggi sono proposte in mille varianti.
domenica 11 marzo 2012
Micam ShoEvent 2012 - gli spagnoli vol. 2
Etichette:
Giulia Pennaroli,
Maurizia Pennaroli,
Micam ShoEvent 2012,
Milano,
moda,
scarpe,
spagna,
tendenze A/I 2012-13,
Torino Style
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
ciao, molto carine le Bisue ( forse non ho scritto giusto) del post precedente , e naturalmente le Ria di questo post .....da una che di tacchi non ne vuole sentir parlare ....
RispondiEliminaave
Tutti quei glitter mi hanno conquistata!
RispondiEliminaMissPandamonium
Uhhh che carine le Minorchine, ce ne sono di bellissime anche da bambina, coloratissime :)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.com