Il bauletto Fara Collection ha tre versioni diverse da 30, 35 e 40 cm. |
Fara Collection, il brand più dolce che c'è (di cui abbiamo già parlato QUI), ha presentato qualche settimana fa a Milano la nuova collezione di borse. Fedele al proprio stile, la linea rende omaggio alle Pastiglie Leone, gloria torinese apprezzata dai golosi di tutto il mondo). La linea è nata dall'amore per la tradizione e le cose belle - racconta Tiziana Fara, creatrice del marchio di accessori - la grafica richiama immediatamente le scatolette delle Pastiglie in un variopinto arcobaleno di gusti e sapori che, proprio come nel caso delle Pastiglie Leone, invitano ad essere provati uno per uno!
"cartella" modello Julia |
I modelli sono tre: la cartella Julia, il bauletto e la shopping, proposta in due diverse misure. Tutti i modelli sono disponibili in sei gusti/varianti di colore: bianco vaniglia, verde menta, blu balsamiche, rosa ribes, viola mirtillo e nero liquirizia. A noi piace la menta, voi che gusto scegliete?
Per info e contatti:
info@faracollection.it
Le mitiche pastiglie Leone (erano le preferite di mia nonna Gisela), quanti bei ricordi!
RispondiEliminaPer la borsa, scelgo la shopper Vaniglia, oppure quella bluette, di cui non ricordo il gusto ;)))
www.lostinunderwear.blogspot.com
Ah, queste vanno bene per me che ne ho sempre, immancabilmente, almeno un pacchetto in borsa! Drogata di pastiglie Leone, ogni tanto le aggiungo anche nei miei pacchettini vintage di Etsy ;)
RispondiEliminaAle
è la prima volta che sento parlare delle pastiglie leone.......
RispondiElimina@peggy boop: molto presto potrai scoprire tutto sulla Leone
RispondiEliminaOoh che belle! Porto sempre le pastiglie Leone in Francia ai miei!
RispondiEliminaIo amo le pastiglie leone *_*!!! ma è stupenda!
RispondiEliminaMissPandamonium
Ho gurdato sul sito FARA per poterne aquistare una...ma ci sono solo le collezioni vecchie!
RispondiEliminaPossibile che non siano ancora in vendita?
@anonimo: in effetti questa collezione è l'autunno inverno 2012-13, temo che dovremo aspettare ancora un po' prima di vederla sull' on-line shop. Per essere sempre aggiornata ti consiglio di scrivere all'info di fara collection, dove saranno sicuramente più precisi.
RispondiElimina