Visto che il giallo è uno dei colori di stagione, vi auguriamo una buona giornata della donna con un mazzo di tulipani e qualche proposta per portare questo colore allegro e solare. Vestirsi di giallo dalla testa ai piedi è piuttosto impegnativo, perciò il nostro suggerimento è di scegliere un solo pezzo di questo colore oppure di buttarsi sugli accessori.
Sicuramente la borsa più adatta all'occasione è quella di Blumarine (3), appena uscita per la collezione primavera/estate 2012; la Celine è ormai un classico (7) ma per chi non vuole svenarsi c'è anche Zara (6) che ci permette di sfoggiare una bella cartella gialla con 100 euro o la ormai famosa Cambridge Satchel.
Per le scarpe, forse è meglio mantenersi easy con una scarpa da ginnastica classica o una ballerina, qui vedete una Tory Burch ma in questo caso la scelta è infinita, e se ne trovano a tutti i prezzi.
E se non volete impegnarvi troppo, basta un piccolo accessorio, l'orologio di silicone (qui un modello di Nixon Watches, costa 100 dollari su nixonnow.com), un anello (qui il modello Ariella, 68 dollari su nordstrom.com), un paio di orecchini maxi o una cintura (qui un modello di jcrew.com, 37 dollari).Adesso aspettiamo il vostro parere, porterete il giallo questa primavera?
Sicuro! già l'hanno scorso ho adorato lo smalto giallo di chanel...e non mi sono fatta mancare un acamicetta di Zara nell'armadio! quest'anno vediamo...
RispondiEliminaw il giallo!
RispondiEliminaDi solito non amo il giallo, ma questo post mette un'energia incredibile!!!
RispondiEliminaE poi i tulipani sono i miei fiori preferiti :)))
www.lostinunderwear.blogspot.com
La Celine gialla è un sogno!!!
RispondiElimina