Milano Fashion Week: Furla
 |
il modello "Furla and I" nelle diverse varianti di colore |
Il prossimo autunno e inverno per Furla sarà a tinte forti. Per combattere il freddo e il grigiore dei mesi invernali e di tempi non proprio entusiasmanti Furla propone, invece delle solite sfumature neutre di stagione, una collezione di borse coloratissime: giallo, arancio, fucsia, rosso, verde, viola, oltre a una divertente stampa zebra.
Il concept su cui sono giocate le proposte autunnali è una serie di borse funzionali, adatte alla vita quotidiana, portabili dal mattino alla sera, per chi ama un’eleganza naturale, rilassata ed eclettica. Sono stati elaborati nuovi grafismi, microstampe e lavorazioni, utilizzando anche gomma semitrasparente glitterata e nappe metallizzate.
Modello-simbolo della collezione è la borsa “Furla and I”, una shopper double-face, comoda e contemporanea, dalle linee essenziali, reversibile e disponibile in molteplici combinazioni di colori, motivi e materiali.
 |
La Furla and I oltre al colore cambia la forma: da un lato è squadrata, dall'altro a vaso. |
Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
Le borse colorate mi piacciono moltissimo per la primavera/estate, ma anche questi modelli invernali mi intrigano moltissimo ;)
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.com