giovedì 12 agosto 2010

Sole, spiaggia e Aquamare



Finalmente costumi, parei, pinne e secchielli escono dai cassetti dove giacevano da mesi,  e finalmente abbiamo provato i solari della linea Aquamare, che ci erano stati gentilmente regalati al Comoprof durante la visita allo spazio di Aldo Coppola. 
Ne siamo rimaste entusiaste, sono prodotti veramente ottimi, non solo quelli per i capelli, come c'era da aspettarsi, dato il core business di Coppola, ma anche quelli per il corpo.
La linea Aquamare è all'estratto di arnica, una pianta  con proprietà lenitive e anti infiammatorie, e comprende: il latte solare protezione 15 e 30 e la crema rigenerante per il corpo (= doposole), spray e comodi da spalmare, non ungono assolutamente e proteggono molto bene, parola di una che si è sempre scottata dalla nascita ai giorni nostri; per quanto riguarda i capelli, il filtro solare protettivo è promosso con lode, lo shampoo e il fluido rigenerante doposole lasciano i capelli in splendida forma, lucidi, con una bella piega anche senza asciugarli con il phon.
L'unico neo della linea solare Aquamare è che non è facile da trovare, è in vendita esclusivamente nei saloni Aldo Coppola; i prezzi sono intorno ai 25 euro.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.