giovedì 16 agosto 2012

Visto da Elisa - Istanbul vol.2


Elisa Chisana Oshi, globetrotter e blogger, in agosto è ospite ogni settimana su Torino Style con un servizio fotografico da Istanbul, dove vive da qualche tempo.
Se cercate luoghi lontani e fuori dalle rotte del turismo di massa, posti magici per programmare il prossimo viaggio o sognare ad occhi aperti, seguite Elisa sul suo sito Vivo viaggiando.

 
 
 







"Attimi di Istanbul, attimi di colore. Una città che ha capacità di stupire, di affascinare di confondere. Un po' di scatti per coglierne la bellezza cangiante e profonda, per innamorarsi dell'amore più profondo che esista: quello a prima vista"

4 commenti:

  1. Sembra una città meravigliosa, piena di tradizione, storia, dettagli profondi. In effetti conto di andarci non appena possibile! ;D

    Bacioni,

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.