giovedì 23 agosto 2012

Visto da Elisa - Istanbul vol.3


Elisa Chisana Oshi, globetrotter e blogger, in agosto è ospite ogni settimana su Torino Style con un servizio fotografico da Istanbul, dove vive da qualche tempo.
Se cercate luoghi lontani e fuori dalle rotte del turismo di massa, posti magici per programmare il prossimo viaggio o sognare ad occhi aperti, seguite Elisa sul suo sito con un servizio fotografico da luoghi lontani e fuori dalle rotte del turismo di massa, posti magici per programmare il prossimo viaggio o sognare ad occhi aperti. Passate a trovarla su Vivo viaggiando!


"Istanbul a tutte le ore. Chiara e immersa nella bruma, al mattino. Brulicante di anime, di odori e di sensazioni la sera. Il calore di un tramonto estivo e il gelo di un'alba invernale. Veniteci quando volete: Istanbul è sempre, comunque bellissima."

 

1 commento:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.