mercoledì 29 agosto 2012

Visto da Elisa - Istanbul vol.4


Elisa Chisana Oshi, globetrotter e blogger, in agosto è ospite ogni settimana su Torino Style con un servizio fotografico da Istanbul, dove vive da qualche tempo.
Se cercate luoghi lontani e fuori dalle rotte del turismo di massa, posti magici per programmare il prossimo viaggio o sognare ad occhi aperti, seguite Elisa sul suo sito Vivoviaggiando.

 

"Arrivare a Istanbul ha il sapore di una conquista. Dopo averci vissuto per un po' ti rendi conto che non esiste una sola città, ne esistono molte. L'anima dell'antico convive con quella del moderno: l'asia incontra l'Europa, e la trasforma. Un mix unico, dal volto sempre diverso."

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

6 commenti:

  1. Come desiderare di visitare una città che prima non pensavo di voler vedere.
    Grazie <3
    Un abbraccio forte ad entrambe

    RispondiElimina
  2. Fantastiche! Rivedere questa splendida città attraverso le tue foto è sempre un piacere!

    RispondiElimina
  3. Ma Grazie! E Alessandra, lo sai che non potevi dirmi una cosa più bella di questa? Sono strafelice di averti dato uno spunto per venire qui a Istanbul, con le mie foto! baci!

    RispondiElimina
  4. questo viaggio diventa sempre più interessante! E le foto sempre più belle! ;D

    Baci,

    Benedetta

    RispondiElimina
  5. WOW! Instanbul me la sono segnata da un pezzo fra le mete assolutamente da vedere...spero di andarci presto! ed i consigli di Elisa saranno preziosissimi. Grazie! Un bacio, msbx

    RispondiElimina
  6. IO HO AMATO MOLTO INSTABUL. ORIENTE CHE INCONTRA L'OCCIDENTE

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.