lunedì 15 ottobre 2012

Pink lady

Riunione di redazione c/o Torino Style:

Giulia: ti sei accorta che fai sempre gli stessi Polyvore?
Maurizia: ah, si?
Giulia: vai a vedere il tuo post sui saldi dello scorso inverno, beh non è proprio uguale ma quasi, sei monotona, metti sempre la stessa roba! (leggi POST wish list).
Maurizia: è la moda ad essere monotona, non c'è niente in giro.
Giulia: non è vero ci sono un sacco di cose molto interessanti. Mi spieghi perchè ti piacciono tanto quelle scarpe?
Maurizia: non lo so, le trovo belle.
Giulia: mah, detto da te che metti solo i tacchi e quelle robe che piacciono a te... a me piacciono quegli anfibi, è solo che non li trovo adatti alla tua persona!



pink


Chi ha ragione, Giulia o Maurizia? A voi (amati) lettori l'ardua sentenza!

6 commenti:

  1. anfibi visti e stravisti, basta! anche quel tipo di gonna corta davanti elunga dietro ormai è datata, basta!

    RispondiElimina
  2. Nella moda ultimamente c'è sempre tutto e il contrario di tutto, quindi ognuno rimane fedele al suo stile e fa acquisti "seriali" ... o almeno io faccio così. Quindi ammiro Maurizia che è scesa dai tacchi ed è passata agli anfibi: io devo prendere spunto al contrario, lasciando le ballerine per salire sui tacchi ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie Claudia! Ebbene si, ogni tanto (e più spesso di quanto vorrei, anche io scendo dai tacchi ;)

    RispondiElimina
  4. Io non sono un'esperta, ma mi piace molto questo outfit! Avrei solo completato con un paio di orecchini in tema, per illuminare un po' il volto, data la maglia nera...

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.