lunedì 5 agosto 2013

Recycle, once is not enough! #3

Ecco a voi l'espressione soddisfatta di Maurizietta che pensa "Qualche chiletto in più per mia sorella e mi sono rifatta il guardaroba gratis, non devo smettere di indurre in tentazione Giulia con dolci e deliziosi manicaretti preparati dalle mie mani !".

No bugdet, no limits outfit #3


Gonna Max&Co
Top United Colors of Benetton
Scarpe in corda No brand (mercato rionale Murcia - Spagna)
Borsa Max&Co (old)



Oggi si parla di una gonna in cotone marrone con i bordi a sangallo da cui sbuca la sottogonna viola. La maglietta viola è quindi perfetta, ma trovo che all'occorrenza stia bene anche con il bianco. Il bracciale è di Giulia, ma questa volta l'ho solo preso in prestito, borsa e scarpe invece sono mie.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.