lunedì 16 dicembre 2013

Per un'ora di relax non so cosa darei...


Qualche tempo fa siamo stati invitate da Dea Terra, marchio green di cosmesi di cui abbiamo già parlato QUI, a provare un trattamento personalizzato in uno dei beauty center autorizzati del brand. 



Il Beauty Center in questione si trova a pochi metri da piazza San Carlo, un'oasi di pace un po' nascosta dove si viene accolte come a casa, infatti si chiama semplicemente Primo Piano. Dimenticate i tristi box e i tramezzi dell'estetista, Primo Piano si dedica esclusivamente al benessere quindi, niente via vai. Un bell'appartamento arredato come se vostro marito non mettesse becco sul mobilio di casa, due stanze per i trattamenti dove Jenny e le sue collaboratrici si prenderanno cura di voi.




A me è stato assegnato Terrae Nostrae Massaggio Corpo, affidata alle cure di Corinne.
Il trattamento promette la simbiosi tra corpo e spirito agendo contemporaneamente sui punti di massima energia collegati ai centri vitali. Contrariamente ai massaggi tradizionali questo non si concentra separatamente sulle diverse parti del corpo ma le abbraccia contemporaneamente con movimenti ampi che accarezzano tutto il corpo aiutando l'armonia generale.
Una volta distesa sul lettino, per 50 minuti, la mia prospettiva si è ridotta a questa lampada e un aroma avvolgente di tartufo e nocciola very Dea Terra. Cosa chiedere di meglio?



Intanto a Giulia è stato assegnato il Trattamento Viso Terrae Nostrae, depurativo e rigenerante completato poi da un massaggio rassodante. Sfortunatamente però, un periodo di super stress ha avuto improvvise ripercussioni sulla pelle della povera Giulia e dopo un'attenta valutazione Jenny, ha ritenuto che non fosse il momento giusto un trattamento energizzante e rassodante. Archiviato, solo per il momento, il trattamento Dea Terra completo Jenny è intervenuta con una combinazione di prodotti naturali e Dea Terra che in 50 minuti hanno decongestionato il viso e riportato pressoché alla normalità la pelle di Giulia!!!


SOS stress!
Dea Terra ha ideato una serie di trattamenti per il viso e il corpo con protocolli attentamente studiati da esperti, in cui i prodotti Dea Terra vengono affiancati da altri elementi naturali del territorio: erbe, fiori, vegetali, che vengono a integrare  gli effetti delle creme Dea Terra che, lo ricordiamo, sono assolutamente green. Potete provare i protocolli Dea Terra in alcune selezionatissime spa, che trovate indicate sul sito.
Non temete non ci siamo dimenticate il protocollo completo Dea Terra, presto su queste frequenze. Stay tuned!



Primo Piano - Salone di bellezza
via Giolitti 2 
Torino
Info e prenotazioni  327 1445710

1 commento:

  1. Oddio a chi lo dite! XD Questi posti sono come dei templi per me, avendo il tempo per approfittarne! Questo in particolare sembra molto ben organizzato! ;D

    Baci,

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.