mercoledì 13 gennaio 2016

Inverno al calduccio


Questa stagione non potrete essere cool senza un maglione spesso nell'armadio, il che è una buona notizia perchè (una volta tanto) la moda non ci imporrà di morire di freddo in nome dell'estetica.
Per non sembrare un boscaiolo o appena tornate dalla montagna attenzione agli abbinamenti: perchè non indossarlo sopra un tubino sartoriale?


Oscar


cardigan con frange - 87 euro
borsa Cole Haan - 100 euro
occhiali Linda Farrow - 945 euro
abito Oscar de la Renta - 815 euro
rossetto - 11 euro
orologio Movado - 830 euro
orecchini Marc by Marc Jacobs - 39 euro
anello BEA - 2.980 euro
stivaletti  Moonsoon - 115 euro






3 commenti:

  1. Uno dei motivi per cui adoro l'inverno sono sicuramente i cappotti, le sciarpe e tutte le cose lanose e morbidose che ci tengono calde... Bellissimo il maglione con le frange, non ne avevo mai visto uno così!

    Buon anno anche se in ritardo care!

    RispondiElimina
  2. I wanted to give a woman comfortable clothes that would flow with her body. A woman is closest to being naked when she is well dressed.
    Virtual Voyage Fashion Designing Institute
    http://www.virtualvoyage.edu.in/course/fashion-design-college/

    RispondiElimina
  3. “Fashion is not something that exists in dresses only. Fashion is in the sky, in the street, fashion has to do with ideas, the way we live, what is happening.
    Virtual Voyage Fashion Designing Courses in Indore http://www.virtualvoyage.edu.in/course/fashion-design-college/

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.