giovedì 29 settembre 2016

Pantone dixit - i colori dell'autunno


Pantone ha deliberato: i colori dell'autunno saranno, come da copione, quelli caldi e un po' bruciacchiati già visti nelle scorse stagioni. Se avete comprato capi senape, bordeaux, rosso e marrone tenetevi pronte a rispolverarli e a fargli vivere un'altra stagione alla luce della ribalta. Il grigio, grande classico dell'autunno-inverno, continua a tenere testa a colori inediti per la stagione fredda come blu, azzurro, lilla, rosa antico e verde. Niente di super innovativo dunque ma comunque una bella novità per una poveretta (ovvero io) che ha passato inverni su inverni alla ricerca di golf blu senza trovarlo!



La vera innovazione sarà per i pochi coraggiosi che avranno il coraggio di combinarli tra loro creando accostamenti inediti. Noi ci proveremo, sicure però di capitolare nel tanto rassicurante all black :D


In attesa di scoprire se il colore si impadronirà di noi e del nostro guardarob, ci siamo fatte un giretto nei siti di Zara e compagnia bella per vedere che cosa offre il fast fashion. Ecco quello che è saltato a pieno titolo nella nostra personale wish list colorata.


azzurro e macchie di colore - Zara 50 euro circa
Finalmente un po' di colore anche nelle borse invernali - Zara 20 euro circa
abito kimono - Mango 50 euro circa
abito Mango - 90 euro circa
gonna - Diffusione tessile, 60 euro circa

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.