martedì 19 gennaio 2010

We love trucco minerale


Abbiamo provato il nuovo trucco minerale di cui ora tanto si parla.
Nonostante il nostro scetticismo al riguardo il fondotinta ci ha soddisfatte, è facile da applicare, copre bene e fa respirare la pelle.
La linea comprende tutto ciò si può desiderare, fard, cipria, terra ma la cosa più divertente sono gli ombretti, puri pigmenti che si possono utilizzare in mille modi diversi, un solo prodotto si può trasformare in ombretto, rossetto, fard ed anche smalto.
Per ottenere diversi effetti si possono usare sia in polvere che bagnati ed anche mischiare tra loro consentendoci infinite combinazioni di colore.
A chi non vuole spendere troppo consigliamo il cofanetto della Bare Minerals, uno starter kit con tutti i prodotti base e alcuni pennelli e i prodotti neve Make up in vendita on line al sito: www.truccominerale.it


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.