domenica 6 marzo 2011

LittleBlackDress sbarca a Torino

Alessia Caliendo di LittleBlackDress con il gruppo delle modelle per un giorno
Attenzione, questo è un post riservato alle nostre lettrici più giovani: LittleBlackDress (leggi post), un marchio di abbigliamento giovane, sta invadendo l'Italia: partito da Caserta si è sparso per tutto lo stivale e da pochi giorni è sbarcato anche a Torino, da Envie, una piccola boutique in Via San Quintino 8.

T-shirt dipinte a mano per LittleBlackDress
In una serata di pioggia e neve, Alessia Caliendo, stilista nonchè titolare di LBD, arrivata per l'occasione da Caserta, ha presentato la sua collezione per la primavera: t-shirt con slogan o con disegnate le it bags del momento, pantaloni skinny, maglie lunghe, a righe e non, mentre alcune studentesse del vicino liceo d'Azeglio sfilavano indossando i pezzi LBD di maggiore successo.


Non manca la collezione di bijoux realizzati da Le Chou Chou in esclusiva per LittleBlack Dress: una serie di ciondoli e di anelli con le miniature delle colazioni nazionali da tutto il mondo. 

 
 
Valentina, la titolare di Envie, tra Alessia e Julia




3 commenti:

  1. Grazie come sempre per il costante supporto e la deliziosa chiacchierata.A prestissimo sorelle Pennaroli!

    RispondiElimina
  2. Posso comprare quelle t-shirts pur non essendo più una "giovanissima lettrice"?
    A 30 anni - ok, sono 31 in realtà - sono ancora consentite?
    Mi piacciono tanto!!!

    RispondiElimina
  3. Certo che si, anch'io ne bravo una e gli anni sono quasi 33! Il problema è: quale? Io ne vorrei una per tipo ;)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.