domenica 13 marzo 2011

Wish list S/S 2011

Dal momento che (as Miss Cici says...) le leggende metropolitane del mondo blogger narrano che le wish list portino fortuna e che siamo in odor di compleanno, anch'io ho deciso di tentare la sorte (e suggerire ad amici e parenti i miei desiderata) pubblicando la mia.

 
I colpi di fulmine esistono! Sono rimasta ammaliata dalle Santoni Petra 52380 nel primo istante in cui le ho viste nello show room di via Montenapoleone. Le mie preferite sono quelle fucsia/azzurre ma mi potrei accontentare anche della versione nera.


Bauletto in gomma di Furla, bellissimo, l'unico difetto è che si vede il caos che hai in borsa, è quindi necessario darsi un contegno!

wish list


Scarpe da smoking - CO-OP Barneys New York leather flat shoes, le desidero da anni, trovo che siano un'ottima alternativa alle ballerine ma non ho ancora trovato "the perfect ones", potrebbero essere queste?
Pumps - Poetic licence shoes, adoro scarpe gialle e francesine, la sintesi tra le due è irresistibile.
Anello d'argento e onice, in fatto di gioielli sono molto tradizionalista, può cambiare la pietra ma questa resta sempre la mia montatura preferita.
Guanti - Black Co Uk, sono gli unici che mancano dalla mia ricca collezione di guanti vintage. Pretending to be Karl (agli anelli non sono ancora arrivata)
Giacca tipo Chanel, perfetta con i jeans.
Profumo Guerlain, Aqua Allegoria al mandarino e basilico, scoperto per caso durante un'attesa in aereoporto, trovo questa fragranza ideale per la primavera (che forse arriverà presto).
                                             Maurizia




5 commenti:

  1. Io con la borsa Furla avrei l'impressione di essere l'imperatore nudo! E' bella però!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la montatura classica dell'anello!

    RispondiElimina
  3. @Armadio: si lo so, sono una svergognata ;)

    RispondiElimina
  4. Infatti, la borsa Furla e' carinissima, le avevo viste anche nel Blog de Betty in versione molto fluo! Solo che se la indossassi io mi guarderebbero inorriditi per strada (fazzoletti, scontrini di sei mesi prima, tappi di penne senza le penne, pastiglie Leone fuggite dalla scatola...)
    A proposito di borse, io alla fine ho ceduto a quella di Max&co, in versione cuoio, e' bellissima e morbidissima :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Evviva la borsa cuoio, non vedo l'ora di vederla!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.