domenica 19 giugno 2011

Trends di primavera - pizzo

Lace


Outfit 1                                 Outfit 2                              Outfit 3
Top - Stella Mccartney            Vestito - Topshop                Top - Warehouse
Shorts pizzo - Milly                 Occhiali - Asos                    Gonna - Juisy Couture

Cappello paglia - Hogarth        Braccialetti - Forever21       Orecchini - Mezi Jewellery
Foulard - Sonia Rikyel              Borsa - Dolce e Gabbana      Pumps - Zara
Oxford - Wanted Wanted                   "Miss Sicily" 
                                             Ballerine - H&M

3 commenti:

  1. graziosa collezione,ho appena acquistato completo pantaloncini + maglietta in pizzo di cotone bianco

    RispondiElimina
  2. voto l'outfit 2, adoro la miss Sicily crochet. Mi piacerebbe anche l'1 ma.... gli shorts sono fuori target per me, unfortunately

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei indossare gli shorts! Putroppo le mie gambe non sono all'altezza della situazione, così li ho regalati a mia nipote!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.