giovedì 4 agosto 2011

Visto da Elisa Chisana Hoshi- Australia vol.1 (Rottnest Island)


Elisa Chisana Oshi, globetrotter e blogger, in agosto è ospite ogni settimana su Torino Style con un servizio fotografico da luoghi lontani e fuori dalle rotte del turismo di massa, posti magici per sognare viaggi futuri ed evadere dall'ufficio o dalle code sull'Autosole...


Ecco un po' di foto dalla meravigliosa Rottnest Island, un posticino al largo di Perth, sulla west coast australiana. Ho vissuto per un po' in una casetta di legno sulla spiaggia, proprio vicino al faro... Un sogno, davvero selvaggio, il mare stupendo, le dune di sabbia bianca più fine che abbia mai visto, e poi i quokka, dei roditori-marsupiali (that's why is it called rott-nest!) che vivono solo lì, senza predatori naturali, quindi sono domesticissimi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

3 commenti:

  1. Sono immagini splendide...che invitano a partire, alla ricerca di luoghi incantevoli e per fortuna ancora incontaminati.


    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  2. Ecco...per me che passerò l'estate in città a lavorarequesto è proprio un colpo basso!!!
    :)))
    bellissime anzi splendide foto!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Chissà quando avrò modo di vedere di persona queste splendide località ... per il momento mi accontento di sognare guardando queste bellissime foto, contando i miei costumi nel cassetto :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.