mercoledì 2 novembre 2011

buying @ beautyaholicshop.com


Dopo aver apprezzato i prodotti di Lulu & Boo Organics (leggi post) abbiamo deciso di provare qualcosa anche dalle altre marche in vendita su The Beautyaholic's Shop, un sito nato nel settembre 2011, dedicato a chi cerca prodotti di bellezza naturali e organici.
Il mondo della cosmetica bio è in continua evoluzione e non sempre è facile per il consumatore non specializzato riconoscere i prodotti di qualità dalle "bufale". The Beautyhaolic's Shop ha selezionato pochi marchi di qualità, già affermati in Inghilterra e negli Stati Uniti dove la sensibilità per il bio è molto più diffusa e garantisce prodotti rigorosamente eco a 360°, dagli ingredienti puri, naturali e organici al packaging biodegradabile e/o riciclabile. Potrete scoprire le merviglie di Beautyaholic's Shop cliccando (QUI), nel frattempo noi vi illustriamo passo a passo il nostro beauty-shopping.


Comprare su Beautyaholic è molto semplice: basta fare il log in e poi scegliere i prodotti, che sono suddivisi sia per tipologia che per brand. Noi abbiamo preso il trattamento mani Spiezia, il trattamento per capelli MOMO Cream e l'olio per massaggi Kama Ayurveda.

 
 

Con un click si aggiunge ogni prodotto al carrello, alla fine vengono visualizzati gli acquisti, il costo totale e anche il peso (influisce sul costo della spedizione). Il passo successivo è selezionare la modalità di pagamento - si può scegliere tra carta di credito, paypal o contrassegno (che costa € 3,80, mentre gli altri metodi non hanno spese aggiuntive) - e poi la modalità di spedizione, il che permette di visualizzare il costo finale dell'ordine.



Dopodichè si compila la scheda con i dati per la spedizione, segnalando l'uso di eventuali voucher per sconti o promozioni (che ci sono spesso, tenetevi aggiornate sul profilo Facebook di The Beautyhaolic's Shop!).

 

La videata successiva indica il numero del nostro ordine; contemporaneamente si riceve una mail con il riepilogo completo dell'ordine, e con un semplice click si conferma la spedizione. Nel giro di due giorni la scatoletta con i nostri prodotti è stata recapitata... 


Prossimamente su questi schermi arriverà anche la nostra review.
Shop at Beautyaholicshop, clicca (QUI).

2 commenti:

  1. Chiarissime le istruzioni e molto interessanti i cosmetici organic: da provare assolutamente!!!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente provare qualcosa e grazie per il post super chiaro!

    MissPandamonium

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.