giovedì 23 febbraio 2012

Questa pazza, pazza settimana

Milano Moda Donna survival kit

E' ufficialmente iniziata la Milano Fashion Week, la settimana più delirante dell'anno dedicata alle sfilate della moda milanese e, come sempre, noi di Torino Style rispondiamo all'appello con entusiasmo. Una settimana per vivere e respirare moda, scoprire come ci vestiremo il prossimo autunno, incontrare vecchie amiche e conoscerne di nuove. Il cuore pulsante di tutto ciò sono, anche questa volta, gli head quarters della Camera della Moda in Piazza Mercanti.
Se siete a Milano e volete tuffarvi nel cuore della moda, se i piedi ancora vi reggono e desiderate una piccola pausa dedicata solo a voi, a pochi passi dal Duomo, in piazza Liberty il team di Donna Moderna vi aspetta per coccolarvi un po' e trascorrere la mattinata insieme. Si inizia alle 10 per ricaricarsi di energie con la colazione offerta dalla redazione, e poi, pronti via! Potrete raccontare il vostro modo di essere donna sul manifesto delle donne vere, cambiare look con l'aiuto di Valentina Fradegrada e vincere un outfit completo per rinnovare il guardaroba.
Sabato  25 febbraio appuntamento imperdibile per tutte le appassionate di moda e di fotografia: dalle 10 avrà inizio l’Instameetup, in collaborazione con IgersMilano su Instagram.  Come partecipare? E' facilissimo, basta avere un iPhone o un iPad e fotografare le  scarpe più fashion della settimana milanese, i migliori fotografi si  porteranno a casa regali esclusivi. Parola  d'ordine #shoeMI.



Donna Moderna
Piazza Liberty 
22/25 febbraio dalle 10 alle 12.30
Non mancate!

2 commenti:

  1. bella iniziativa, peccato dover stare chiusa in ufficio tutto il giornooo

    RispondiElimina
  2. Che bello sono proprio curiosa di vedere quali saranno le proposte di questa magica settimana dello stile!

    Buon pomeriggio! ;D

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.