venerdì 26 ottobre 2012

007 - Cosa si può dire di un uomo così?


Il 31 ottobre uscirà nelle sale 007 Skyfall, ultimo attesissimo film della spia più amata di sempre. Per non arrivare impreparate abbiamo fatto i compiti e ci siamo riviste tutti i vecchi film di 007 (leggi le recensioni QUI); che si tratti di Sean Connery o Pierce Brosnan, molto del  fascino intramontabile di James Bond è dovuto al guardaroba impeccabile in ogni occasione (di cui abbiamo parlato QUI), poco invece ci è dato sapere sul profumo dell'agente doppio zero, di certo c'è solo l'alto coefficiente seduttivo.


Quest'anno anche noi Bond-girl mancate potremo scoprire la fragranza dell'uomo che non conosce paura, infatti, in concomitanza con l'uscita di 007 Skyfall, le Profumerie Douglas presenteranno in esclusiva per l'Italia il profumo "James Bond 007" di P&G prestige. Il profumo che tutte noi vorremmo accanto è composto dalla nota distintiva per eccellenza dei profumi maschili: l'aromatico-fougère (fougère è caratterizzata da note di lavanda, bergamotto, legni, muschio di quercia e geranio, nella versione aromatica a queste note sono aggiunte sfumature agrumate ed erbacee a base aromatica come: artemisia, coriandolo, rosmarino, salvia, timo), classe olfattiva nata negli anni '60, proprio in concomitanza con il "debutto" di Bond, e divenuta poi un classico nel mondo dei profumi maschili. 

Ricetta della seduzione: 
007 James Bond 
note di testa: lavanda, muschio, cumarina (i grandi classici dell'aromatico-fougère)
note di cuore: vetyver haitiano (la più maschile e sensuale delle fragranze) 
e mela verde (un tocco rinfrescante very Brit)
note di fondo: legno di sandalo 


Provatelo su mariti e fidanzati, sicuramente avranno un ottimo profumo,
poi non si sa mai, potrebbero anche trasformarsi (almeno ai nostri occhi)
da così

a così 


4 commenti:

  1. questa volta vado volentieri al cinema per vedere il cattivo...cioè Mr. Bardem a lui è veramente difficile resistere :)!

    RispondiElimina
  2. uhhh! si potrebbe nebulizzare sulla città per favore?

    RispondiElimina
  3. @Lens: oh, Javier... Lui si che è un vero uomo ;)

    RispondiElimina
  4. Wow, lo metto in lista per i prossimi regali di Natale ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.