lunedì 29 ottobre 2012

Autumn essentials


Se al richiamo fashionista rispondete con entusiasmo: presente! il vostro guardaroba invernale dovrà sicuramente trovare un po' di spazio per...
Cappa (60 euro), sono ammesse tutte le fogge e le varianti di colore
Maglione con animale gigante  (Paul Joe, 410 euro) si, proprio come quelli delle elementari. Io ne ho recentemente rinvenuto uno con gatto oversize amorevolmente sferruzzato dalla mia co-blogger e sorella Giulia. Mi va pure, dubito che oserò tanto ma, nella moda come nella vita, mai dire mai.
Clutch (Anya Hindmarch, 735 euro) da tenere in borsa e estrarre magicamente quando l'occasione glam giunge inaspettata!
Slippers (Betsey Johnson, 69 euro) disporne di almeno un paio è obbligatorio, se sono borchiate (se le borchie non vi hanno ancora stufato - io non ne posso più!!!) meglio.
Last but not least un capo in pelle/eco-pelle (Matthew Williamson, 230 euro), io desidero un paio di pantaloni in pelle da sempre, non sia mai che questo sia l'anno buono! 





autunno







3 commenti:

  1. Ottimi spunti di stagione: stavo adocchiando anch'io le loafers borchiate, ma dici che è meglio sceglierle senza borchie? ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. intanto io mi sto concentrando sulle Sleepers, che non sono un'acquisto facile vista la varietà dell'offerta...!! ;) bella selezione!

    RispondiElimina
  3. Anche io sono slippers addicted e, dopo un paio classico in vernice nera ne vorrei uno per tipo di tutti i modelli più fancy!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.