mercoledì 3 ottobre 2012

Milano Fashion Week: Furla

 

Che sorprese ci riserva la collezione Furla per l'estate 2013? Alle riedizioni dei classici modelli ormai tradizionali, si accompagna una linea di shopper e bauletti in pelle traforata nei classici ed eleganti bianco e nero, davvero belle e comode...sono leggerissime e perciò potremo riempirle senza troppi pensieri.  
Bella anche la linea di bauletti (una delle forme must sia per la stagione in corso che per l'estate) e borse "ladylike" in morbidissima pelle in bianco e nero abbinati, con profili e patte a contrasto.


Sempre in bianco nero, nelle fantasie pois e rigate, pochette e porta ipad, accessor ormai indispensabili per qualsiasi donna tecnologica (e non).

 
Chi preferisce il colore può puntare con sicurezza sul giallo e il bluette, due tonalità che in estate avranno sicuramente successo. Furla le ha usate per modelli classici e nuovi, in pelle e anche in pvc lucido.


Non possono mancare quelli che ormai sono l'icona di Furla, i bauletti in pvc, sia neri o bianchi con il bordo in pelle traforata a contrasto, sia, molto belli, in blu e giallo degradé.

3 commenti:

  1. che bella la nuova collezione di Furla! adoro le pochette a pois!

    baci

    Laura

    RispondiElimina
  2. I bauletti in pelle traforata sono veramente molto carini!

    RispondiElimina
  3. Belle le fantasie optical e a pois ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.