venerdì 16 novembre 2012

Modissima

Un'ambientazione postindustriale nel cuore di Torino, otto container in Piazza Vittorio, per una tre giorni dedicata ai talenti della moda piemontese: è la prima edizione di Modissima, un evento organizzato dal 9 all'11 novembre dalle associazioni MAT (Moda d'Autore a Torino) e Golfart in collaborazione con il Consiglio Regionale del Piemonte per promuovere creatività e ingegno made in Piemonte.
Ogni container dedicato a un fashion designer: chi ha preferito esporre i modelli di punta dell'ultima collezione, chi un'installazione tra moda e arte, simbolo di un lavoro in cui capacità manuale e riflessione teorica spesso si fondono insieme.
E ci fa piacere ricordare che Torino Style ha parlato spesso dei designer di Modissima: se dopo la breve carrellata che vi proponiamo vorrete conoscerli meglio, nel blog troverete tanti post e interviste.


















5 commenti:

  1. mi piacciono molto le scarpe di gomez!!
    Ti invito a seguirmi su http://Laviecestchic.blogspot.it, spero ti piaccia! bacioni

    RispondiElimina
  2. voglio il vestito di Ombradifoglia! Santa Claus anyone?

    RispondiElimina
  3. Molto belle le scarpe ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  4. Le scarpe di pizzo mi erano sfuggite: che meraviglia ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ..e anche di questo non sapevo nulla.. Tristess! Cosa mi sono persa! :(

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.