venerdì 21 dicembre 2012

21.12.2012

Avevamo programmata di pubblicare un post sugli outfit per il giorno di Natale, ma a grande richiesta dei nostri lettori pubblichiamo invece due outfit dedicati alla famigerata data 21.12.12: sarà la fine del mondo? E se fosse l'ultimo giorno, come vorreste vestirvi? Alcune tra noi opterebbero per pantaloni cargo con capienti tasconi, un caldo piumino e uno zainetto dove portare i beni indispensabili ma siamo pur Torino Style e dobbiamo mantenere una certa allure. E voi come vi vestirete nella fatidica data? Un look speciale per finire in bellezza o pratico stile Armageddon?


end



4 commenti:

  1. Ciao, bellissimo e molto interessante il vostro blog, anch'io sono di Torino ed ho un blog di cosmesi naturale, avete voglia di dargli un'occhiata? grazie mille, nuova follower! un saluto, Meg ^___^

    http://icosmeticidellameg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. A che ora è la fine del mondo? Farò in tempo a vestirmi come suggerite? Non vorrei trovarmi impreparata ah ah ah
    Ne approfitto per augurarvi buone feste e arrivederci a gennaio, Maya permettendo ...

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. quei stivaletti scelti da Giulia mi intrigano non poco... Maya a parte ;)!


    Lens&anythingElse

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.